![]() |
|||||||||
| Tutto su quel gran figo di Azathoth^ |
| In chat |
| Nickname | Azathoth^ | Real name | Pablo | |||||
| User level | user | Iscritto il | 09/03/2005 | |||||
| Come mi vedo | ||||||||
|
batterista autodidatta, sistemista e tecnico hardware e software autodidatta, in finale viva l'autodidatticesimo \m/ attualmente suono con gli ADUSF (arti di una societa' fallita), e in passato ho suonato con i the last winter e gli scapegoat (attuali enemynside), e anche con qualche altro gruppo... p.s. la descrizione fisica non la metto tanto ce' la foto :P |
||||||||
| Una frase che mi rappresenta | se fossi un figliol prodigo avrei un vitello grasso | |||||||
| La mia storia su #metalitalia | ||||||||
|
...agli albori di irc, girovagando per i vari canali incorntrai un certo METAL^JAM, e mi disse che esisteva un canale metal chiamato metalitalia... all'inizio, eravamo veramente pochi...Ytze, Nemo, Damned_So, Raist, Metaller, Prowler...poi col tempo il canale ha cominciato a popolarsi,e poi... vabbe' va' basta cosi' senno viene fori un papier... (p.s. il mio nick e' sempre stato Azathoth^(since 97) diffidate dalle imitazioni) |
||||||||
| La mia foto | ||||||||
![]() |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Like/dislike |
| Le mie bands preferite | ||||
|
slayer, death, morbid angel, napalm death, nuclear assault, sodom, testament, iron maiden, metallica, sepultura, venom, motorhead, cannibal corpse, pantera, anthrax, s.o.d., sadus, atheist, impaled nazarene, kreator,bolt-thrower, atrocity, cynic, blind guardian, at the gates, pestilence, obituary, dismember, gorefest, hypocrisy, enslaved, annihilator, dissection, megadeth, ce ne sono anche altri, pero' credo che possa bastare... (per la cronaca, anke punk, hard core, rock e altro) |
||||
| Ed i relativi dischi | ||||
|
fondamentalmente tutti i dischi dei gruppi sopra citati, salvo alcune eccezioni in qui mi piacciono solo i primi 2 o 3 dischi |
||||
| Il miglior concerto mai visto | ||||
| wacken 2001 | ||||
| L'oggetto inutile che non deve mancare nella mia vita | ||||
| i miei 2 piercing (ora uno l'ho tolto ma fa' lo stesso) | ||||
| Il concerto che vorrei dimenticare | ||||
| non ce ne sono | ||||
| E gli album che non vorrei mai aver ascoltato | ||||
|
sicuramente ce ne sono...ma ora non ricordo... |
||||
| I miei films! | ||||
| akira, tron, tetsuo, i guerrieri della notte, amore tossico, arancia meccanica, rambo (il primo), clerks (commessi), il grande lebowsky, blade runner, caccia a ottobre rosso, sicuramente ne dimetico qualcuno | ||||
| Personal Zone |
| azathoth@tiscalinet.it | non specificato | non specificato | |||
| http://www.adusf.tk | non specificato | non specificato |
| Spazio blog | |||||
| ADUSF, Eyeconoclast, Metal Slug, Funeral Bitch, The Last Winter, Enemynside, Hour of Penance, Corpse Fucking Art, Calabry, DemianK, Eye-Lash, Zero Tolerance, Blind Horizon | |||||
| Per qualunque problema o per inviare foto osè scrivete a Raist |
| Indietro | Registra una nuova scheda | Modifica la tua scheda | Lista utenti | Ricerca |
|
|
|||||||||||||
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
||||
| |
|||||||||||||
| |
|
|
|
||||||||||
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|