Tutto su quel gran figo di Azathoth^

In chat
Nickname Azathoth^   Real name Pablo
User level user   Iscritto il 09/03/2005
 
Come mi vedo
batterista autodidatta, sistemista e tecnico hardware e software autodidatta, in finale viva l'autodidatticesimo \m/
attualmente suono con gli ADUSF (arti di una societa' fallita), e in passato ho suonato con i the last winter e gli scapegoat (attuali enemynside), e anche con qualche altro gruppo...
p.s. la descrizione fisica non la metto tanto ce' la foto :P
Una frase che mi rappresenta se fossi un figliol prodigo avrei un vitello grasso
La mia storia su #metalitalia
...agli albori di irc, girovagando per i vari canali incorntrai un certo METAL^JAM, e mi disse che esisteva un canale metal chiamato metalitalia...
all'inizio, eravamo veramente pochi...Ytze, Nemo, Damned_So, Raist, Metaller, Prowler...poi col tempo il canale ha cominciato a popolarsi,e poi... vabbe' va' basta cosi' senno viene fori un papier...
(p.s. il mio nick e' sempre stato Azathoth^(since 97) diffidate dalle imitazioni)
La mia foto              

Like/dislike
Le mie bands preferite
slayer, death, morbid angel, napalm death, nuclear assault, sodom, testament, iron maiden, metallica, sepultura, venom, motorhead, cannibal corpse, pantera, anthrax, s.o.d., sadus, atheist, impaled nazarene, kreator,bolt-thrower, atrocity, cynic, blind guardian, at the gates, pestilence, obituary, dismember, gorefest, hypocrisy, enslaved, annihilator, dissection, megadeth, ce ne sono anche altri, pero' credo che possa bastare... (per la cronaca, anke punk, hard core, rock e altro)
 
Ed i relativi dischi
fondamentalmente tutti i dischi dei gruppi sopra citati, salvo alcune eccezioni in qui mi piacciono solo i primi 2 o 3 dischi
Il miglior concerto mai visto
wacken 2001
         
L'oggetto inutile che non deve mancare nella mia vita
i miei 2 piercing (ora uno l'ho tolto ma fa' lo stesso)
         
Il concerto che vorrei dimenticare
non ce ne sono
E gli album che non vorrei mai aver ascoltato
sicuramente ce ne sono...ma ora non ricordo...
I miei films!
akira, tron, tetsuo, i guerrieri della notte, amore tossico, arancia meccanica, rambo (il primo), clerks (commessi), il grande lebowsky, blade runner, caccia a ottobre rosso, sicuramente ne dimetico qualcuno

Personal Zone
Email azathoth@tiscalinet.it MSN Messenger non specificato Yahoo Messenger non specificato
Personal Website http://www.adusf.tk ICQ non specificato Aol Instant Messenger non specificato
Spazio blog
ADUSF, Eyeconoclast, Metal Slug, Funeral Bitch, The Last Winter, Enemynside, Hour of Penance, Corpse Fucking Art, Calabry, DemianK, Eye-Lash, Zero Tolerance, Blind Horizon
Per qualunque problema o per inviare foto osè scrivete a Raist
  Indietro Registra una nuova scheda Modifica la tua scheda Lista utenti Ricerca