Tutto su quel gran figo di Ariele

In chat
Nickname Ariele   Real name Daniele
User level user   Iscritto il 13/01/2008
 
Come mi vedo
Che senso ha, raccontarsi in un sito di un canale "morto". Che senso ha iscriversi dopo secoli che non frequento più questo ambiente. Che senso ha mettere un segno, forse l ultimo, in queste cose. Nessuno, ed è per questo motivo che non riesco a frenarmi.
Una frase che mi rappresenta Ma và a dà via al cù, và!
La mia storia su #metalitalia
Lunga! Iniziò tutto nel secolo passato e durò per svariati anni; si sfaldarono i rapporti e venne a meno l esigenza di doversi collegare per svagarsi e comunicare.
"Pur'Io c ero..."
(e tutt ora ci son sia nel banner! gh, che sfiga!)
La mia foto              

Like/dislike
Le mie bands preferite
Mmm...
mmm...
ehm...

 
Ed i relativi dischi
uhuhu...
mmmm...
ma che te frega?
Il miglior concerto mai visto
Tanti, troppi!
         
L'oggetto inutile che non deve mancare nella mia vita
un pc collegato ad internet, un cellulare che mandi sms, un extencion di capelli d una vecchia e cara amica, un disegno ed una foto scattata a Roma
         
Il concerto che vorrei dimenticare
Già fatto! Che concerto?
E gli album che non vorrei mai aver ascoltato
Le persone creano una quantità incalcolabile di materiale ignobile che hanno il malgusto di chiamar musica...ed io sono una loro continua vittima!
I miei films!
Memento, Butterfly Effect, Big Fish, Vieni avanti cretino, le invasioni barbariche e una lunga lista di film trash italiani anni '80.


Personal Zone
Email sheerfolly@gmail.com MSN Messenger brancam@tiscali.it Yahoo Messenger
Personal Website http:// ICQ Aol Instant Messenger
Spazio blog

Per qualunque problema o per inviare foto osè scrivete a Raist
  Indietro Registra una nuova scheda Modifica la tua scheda Lista utenti Ricerca